Nel dopo partita di ieri sera,Lazio-Bologna,in conferenza stampa,si è presentato il vice di Donadoni(influenzato),Luca Gotti.
Inizia così:
Il Bologna,noi siamo una società ineguagliabile,straordinaria,dove rispetto al panorama calcistico italiano,qua si lavora in maniera diversa.
Vedo una crescita costante,ci vuole tempo e sicuramente piano piano,si arriverà in alto....oltre che per la squadra,si stà lavorando sulle strutture,avere una solidità di persone che ti mettono tranquillità,ci porta soltanto a guardare avanti con ottimismo."
Parla poi della partita:"Contro questa Lazio,è difficile la gestione del gioco,bisognava solo cercare di chiudere tutti gli spazi e nel contesto generale,in questo campionato,le partite sbagliate sono state veramente poche.Mi riferisco alle partite dell'andata contro la Lazio,quella contro il Torino in trasferta e quella in casa contro il Sassuolo,nonostante la vittoria,in tutte le altre,con tutti i nostri difetti ma anche pregi,siamo sempre stati in partita.
bisogna anche dire che,se ti vengono a mancare 3-4 giocatori importanti per la nostra squadra,diventa ancora più difficile.
Mattia Destro?..Un giocatore tra i più forti che abbiamo,e durante la settimana lavora sodo e molto raramente viene richiamato,e un grande professionista con determinate caratteristiche,perfetto per una squadra che gioca in avanti,negli ultimi 20 metri,e questa sera,non era la partita per lui.Rodrigo ha caratteristiche importanti e riesce a fare giocare meglio la squadra in situazioni come quella di questa sera.
La squalifica di Antonio Mirante?...Angelo Da Costa non penso sia disponibile tra 15 giorni,ma abbiamo Santurro,sono sereno e mi sento tranquillo,perchè ha tutte le qualità per essere un portiere di buonissimo livello".
Infine spende due parole sul"malessere"generale dei tifosi:"Se le tre sconfitte in casa,con Crotone,Udinese e Fiorentina,fossero stati tre pareggi e con almeno tre punti in più in classifica,sicuramente si vedrebbe in maniera diversa la squadra e anche il lavoro che stiamo facendo.
Da ora alla fine del campionato,vogliamo che la squadra tiri fuori tutte le qualità che ha,che ci metta convinzione e che vada in campo senza paura.Vogliamo provare di dare una immagine diversa,cercando di raggiungere quelle che stanno davanti a noi.....non vogliamo dare l'impressione solo del "compitino"svolto".(Fonte Tutto Bologna Web)
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento