"Poli non si è allenato con la squadra, ma stamani ha fatto un test fisico che ha avuto esito positivo e quindi sarà disponibile.
Il modulo 3-5-2 usato sabato, ha dato dei buoni risultati ; ci sono degli aspetti da migliorare , ma possiamo usare questo modulo anche domani , indipendentemente dal modulo della Spal.
Masina può fare bene sia la fase difensiva, che la fase offensiva proprio per la sua struttura fisica ; deve solo essere più convinto di se , più determinato , ma è migliorato tanto e mi sta piacendo.
E' fondamentale domani essere molto stretti e compatti, perchè la Spal dopo la vittoria di Crotone ha preso molto slancio ed entusiasmo, per cui la partita è molto importante per noi e per loro.
La Spal è una squadra che verticalizza molto, ma noi indipendentemente dal gioco degli avversari dobbiamo essere sempre compatti, senza lasciare troppi spazi tra le linee di reparto.
Verdi si è allenato bene tutta la settimana ed è pronto a rientrare.
Destro? Si è allenato bene in settimana. Il suo discorso è sempre lo stesso: se riuscisse a dare intensità e continuità, sarebbe molto più efficace per i compagni. Donsah? Ha giocato poche partite dall’inizio ultimamente, ma è entrato benissimo in partita contro il Genoa e questa competitività mi piace tantissimo”.
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento