mercoledì 28 marzo 2018

L'ARBITRO DI BOLOGNA-ROMA E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI


L'impressione che mi danno i nostri ragazzi è che quando sono in giornata abbiano le qualita per giocarsela con qualsiasi avversario... sabato alle 12:30 arriva la Roma di papà Di Francesco, chissà che non sia una di quelle giornate...
L' arbitro del lunch match sarà Massimiliano Irrati di Firenze, assistito dai segnalinee Carbone e Schenone, dal IV uomo Serra e dagli addetti al V.A.R. Tagliavento e Costanzo.

In questa stagione Irrati ha diretto in una occasione la Roma, nel contestato K.O. interno con l' Inter della seconda giornata, mentre è al debutto con i rossoblu; in tutto, nelle 10 presenze stagionali, con l' arbitro fiorentino sono arrivati 4 successi " casalinghi, 3 " esterni " e 3 pareggi.

PRECEDENTI IRRATI- BOLOGNA
La buona notizia è che il Bologna con Irrati sia ancora imbattuto; nei 5 precedenti, infatti, i rossoblu hanno ottenuto 1 vittoria ( 2-1 In rimonta sul campo del Torino con doppietta di Cristaldo) e 4 pareggi.
Nei 3 precedenti disputati al Dall' Ara, invece, sono arrivati altrettanti pareggi con Chievo, Sassuolo e Juventus ( quest' ultimo importantissimo in quanto fu stoppata la galoppata bianconera di ben 15 vittorie consecutive!)

PRECEDENTI IRRATI-ROMA
I giallorossi vantano 12 precedenti nei quali hanno ottenuto 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Per ciò che riguarda le sole partite disputate in trasferta, sono 6 in totale suddivise in 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento