lunedì 12 marzo 2018

DONADONI NON E' PIU AL SICURO





Ennesima prestazione negativa della squadra di Roberto Donadoni, soprattutto nel secondo tempo e il mister ora è un sorvegliato speciale. La squadra a parte qualche partita non ha mai dato segni di continuità e compattezza, anzi sono ormai troppe le sconfitte soprattutto in casa e con un gioco che latita, in aggiunta il caso Destro gestito malamente dal tecnico bergamasco, in una partita delicata per la stagione il tuo unico bomber non lo lasci in panchina, con tutto il rispetto per Felipe Avenatti, è pur sempre un attaccante esperto che ha la qualità di poter risolvere una partita, sembra infatti un capitolo ormai con una storia segnata, uno dei due a giugno dovrà lasciare le due torri, la convivenza si è fatta parecchio difficile.
Donadoni a rischio in questo campionato? Dipende dai risultati. Saputo  non è intenzionato a rimuoverlo per il momento ma se dovessero arrivare altre prestazioni imbarazzanti con altrettanti risultati negativi soprattutto a Crotone tra tre giornate allora sì la sua posizione sarebbe fortemente a rischio con un Bologna che verrebbe risucchiato nelle zone calde della classifica, anche se non credo sia a rischio la permanenza in serie A.
Una cosa è certa, anche il feeling con i tifosi sembra ormai ai minimi storici con la curva che lo contesta al gol dell'Atalanta.
Donadoni o non Donadoni si spera che questo ennesimo campionato anonimo finisca al piu' presto.



Alessandro Guerrisi

Nessun commento:

Posta un commento