giovedì 31 gennaio 2019

VERSO INTER- BOLOGNA: I PRECEDENTI CON PASQUA


Si è da poco chiuso il mercato di riparazione ed il Bologna ne esce con 5 nuovi volti, quelli di Sansone, Soriano, Edera, Lyanco e...Sinisa Mihajlovic; ed ora tocca proprio al nuovo mister l' arduo ( ma non impossibile) compito di raddrizzare una baracca che stava letteralmente crollando, e magari rigenerare quei giocatori dei quali da troppo tempo si sono perse le tracce,  vedi Donsah e Destro, per esempio...

La " prima" di Sinisa 2.0 sarà di quelle toste, in quel di Milano contro un' Inter che è vero, non è nel migliore momento di forma, ma è pur sempre la terza forza del campionato; certo è che sarebbe molto importante riuscire subito a riprenderci quei 3 punti buttati nel water domenica scorsa!

A dirigere l' incontro, in programma domenica alle ore 18 ( esclusiva Sky) sarà il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli, assistito da Bindoni e Mondin, dal IV uomo Giua e dagli addetti al V.A.R. Massa e Meli.

Pasqua quest' anno ha diretto l' Inter nel pareggio esterno contro il Chievo (1-1) ed il Bologna nell' orrenda sconfitta subita a Cagliari per 2-0.

Oltre al già citato pareggio di Verona, per i nerazzurri c'è solo un altro precedente con l' arbitro di Tivoli e si tratta di un successo casalingo per 4-0 contro il Cagliari nel campionato scorso,  mentre per i rossoblu i precedenti sono 8, con 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Mirco Polischi 






Nessun commento:

Posta un commento