Un mercato questo,diventato importante per il Bologna di Pippo Inzaghi.
Sono giorni frenetici,alla ricerca di migliorare,di dare al Mister un organico ancora più competitivo,per centrare in maniera decisa la permanenza in serie A.
Come tutti sappiamo,il mercato andrà avanti fino al 31 di gennaio,e il Bologna fc 1909 è sicuramente una delle squadre protagoniste di questa "sessione"di riparazione invernale.
Ecco un resoconto di alcune operazioni con probabili arrivi di giocatori che possono dare ulteriore qualità alla squadra:
Sembra vicinissima l'intesa con la Juventus,per Spinazzola,perchè con l'arrivo di Darmian alla corte bianconera,il ragazzo si renderebbe "libero"con il consenso di Allegri,per vestire la maglia rossoblù per i prossimi 6 mesi(prestito secco).Nell'operazione detta,potrebbe scattare il riscatto da parte del Bologna per Orsolini.
Sembra molto molto "calda"anche la pista Caceres,il club di Saputo sembra aver scavalcato quello parmense,con buone probabilità di portare anche l'uruguaiano sotto le Due Torri.
Continuiamo con le probabilità di uno scambio,per il reparto offensivo,tra Falcinelli,arrivato l'estate scorsa,con Farias del Cagliari,mentre altre probabili "uscite"dal club rossoblù,potrebbero essere quelle di Mattia Destro,e di Blerim Dzemaili,con un interesse da parte dell'Udinese dello svizzero stesso.
Sembra invece essere tramontata la partenza di Okwonkwo verso il Canada(Montreal Impact).
Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento