sabato 19 gennaio 2019

INZAGHI : DOMANI GIOCHERANNO SANSONE E SORIANO.

Il Bologna per la partita decisiva di domani contro la Spal, nonostante le brutte prestazioni del girone d'andata, sarà seguito da 1500 tifosi , pronti ad incitare fino alla fine i rossoblù.
Domani l'unico risultato deve essere la vittoria, e dopo tutte le parole d'Inzaghi e dei dirigenti, è arrivata l'ora di passare ai fatti, e fare il cambio di marcia che possa permettere al Bologna di cercare la salvezza.  Il mercato di riparazione , ha dato fino ad ora , come rinforzi solo Sansone e Soriano , che saranno chiamati già da domani a dare un contributo importante.
Oggi nella conferenza stampa della vigilia, Filippo Inzaghi ha detto:
 " Soriano e Sansone domani partiranno titolari, Santander ha lavorato a parte , ma da martedì si è allenato in gruppo, Palacio è pronto ed è un giocatore che se sta bene gioca.
Domani a Ferrara inizia per noi un nuovo campionato, nel girone d'andata abbiamo reso meno rispetto a quelle che erano le aspettative, ma ci siamo presi le nostre responsabilità.
I moduli non mi interessano, il 3-5-2 ci ha permesso di fare una grande prestazione a Napoli.
Con l'arrivo di Sansone potremo invece giocare a tre davanti ; non ho ancora deciso quale modulo utilizzare , ma quello che conta è l'atteggiamento giusto ."
Quello che conta , aggiungo io, è mettere i giocatori in campo nei ruoli giusti , e con il sistema di gioco migliore per valorizzarli e farli rendere al meglio .
 ADESSO FATTI !!!!!!

Marco Bonciani.


Nessun commento:

Posta un commento