Come tifoso rossoblu, oggi ho vissuto l'ennesima delusione ed incazzatura, da parte di una squadra senza anima né cervello!!
Il punteggio finale la dice tutta!!
Una squadra diretta da un allenatore impreparato ad affrontare la serie A, che è stato scelto da una dirigenza ottusa e miope, che ha atteso il crollo definitivo di tutto il Team e che ora dovrà essere rafforzato e rinnovato , come il nostro ben amato stadio Dall'Ara.
Ho visto il viso del nostro presidente, ed immagino che si sia oramai reso conto che, alcuni suoi uomini hanno fallito miseramente, chi ha preso la decisione di cacciare Donadoni e prendere Inzaghi ed operare acquisti o cessioni inidonee,ora deve pagare e fare le valigie, insieme ad un Pippo che oltre a non azzeccare mai la formazione o i cambi, è evidentemente anche assai sfigato e deriso dalla sorte!!
Io e i diversi milioni di tifosi rossoblu speriamo nel miracolo, il campionato ora si fa duro quasi impossibile, ma un nuovo condottiero, con nuove soluzioni tattiche, spero si possano trovare per uscire da questo pantano.
E' ora di uscire dallo stato comatoso, è ora di svegliarsi da questo brutto incubo!!
Bologna se ci sei RIALZATI E CAMMINA!!!
Addio Pippo!! Bologna ti saluta!!!
Nessun commento:
Posta un commento