Cari Amici e Tifosi,nuovo allenatore e strategie di mercato diverse?
Proviamo un pò a "capire"quali probabili obiettivi,potrebbero diventare possibili acquisti.
La prima cosa che dovrebbe"rientrare",è la probabile uscita di Mbaye.
Il ragazzo,escluso da Mister Inzaghi,con l'arrivo di Mister Mihajlovic,ora potrebbe cambiare opinione sul suo futuro,restando in rossoblù.
Venerdì scorso,il Bologna aveva già praticamente bloccato Cacciatori del Chievo,ma questo profilo sembra non essere gradito dal serbo,e quindi brusco stop alla ricerca di altri profili.
Uno di questi profili,potrebbe essere il suo connazionale Basta,che a questo punto,ragazzo e procuratore gradirebbero,con Sinisa in panchina,ma ci sarebbe pure il terzino destro di spinta Giulio Donati,classe 1990,ora in Bundesliga.
Per il centro difesa,spunta il nome di Lyanco,classe 1997,chiesto al Torino,oltre all'obbiettivo Tonelli,giocatore sul quale il Bologna sarebbe pronto anche a investire in maniera molto seria,se il giocatore venisse"scartato"dalla Sampdoria.
Per il centrocampo,la mediana,il nuovo allenatore,conosce molto bene sia Soriano,che allenò alla Sampdoria e anche Poli,che lo ha allenato 5 anni fà nel Milan,ma non è escluso che il Bologna voglia cercare di accontentare il serbo,portando alla sua "corte"un suo fedelissimo: Montolivo nell'importante ruolo di regista.
Per il reparto offensivo,si fanno i nomi di Halilovic,classe 1996,ma spunta anche un nome nuovo,che assieme a Lyanco,sembrerebbero richieste specifiche di Sinisa: l'attaccante esterno sempre del Torino, Simone Edera,classe 1997.
Infine,sembra essere ancora in piedi lo scambio Farias-Falcinelli.........
Restano praticamente tre giorni alla fine di questo mercato di riparazione.......vedremo cosa succederà e soprattutto chi arriverà per cercare di risollevare la nostra squadra da questa desolante e pericolosissima situazione"fallimentare"fino a ora.
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento