martedì 22 maggio 2018

SOLO CONTRO TUTTI!

Il Bologna fc e Mister Donadoni,"due giorni dopo".........
Chiuso il modesto se non deludente campionato,consegnando alla storia del Bologna fc 1909,un record negativo di 21 sconfitte in un unico campionato,TUTTI...sono "chiamati"alle proprie responsabilità.
E per TUTTI,intendo dal Pres.Joey Saputo al...........magazziniere(battuta per "stemperare" un pò.....).
Logicamente,quando una squadra non và,non ci sono risultati in campo e di conseguenza classifica povera e triste,il primo responsabile è il tecnico alla guida della squadra.......già il tecnico...che personalmente non ho tutta questa convinzione,che sia soltanto sua,la colpa di questo....deludente anno da cancellare.



Ora?.......la mia sensazione è che.....dopo le ultime sconfortanti prestazioni,quelle con il Chievo al Dall'Ara e l'ultima a Udine,dirigenti e tecnico,non siano più così"uniti"tra loro e....che lo stesso Donadoni,voglia "giocarsi"tutto solo,la "partita che conta",forse l'ultima,ed è quella con Joey Saputo.
Già,perchè in tre anni, dopo gli oltre 100 milioni spesi,tra strutture,mercato(iniziale con Corvino)e risanamento,negli ultimi due,il nostro Presidente,per la famosa crescita tecnica,non ha investito più di tanto,e Mister Roberto,chiederà assolutamente un mercato che gli possa finalmente "dare"quello che lui chiede,giocando in solitudine la sua"partita".

Solo contro tutti quindi.............per una"ultima partita",forse quella che più conta!

                                                                      Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento