sabato 26 maggio 2018

SAPUTO: " FIRE AND DESIRE"

Un Joey Saputo, visibilmente deluso, ha tracciato nella conferenza di fine anno il bilancio del primo triennio di presidenza.
" Non possiamo, ha detto, dirci soddisfatti di come è andata la stagione. Era iniziata bene, perchè alla fine del girone d'andata avevamo 24 punti ed eravamo dodicesimi a un punto dal decimo posto.
Il girone di ritorno è stato molto deludente. In questi tre anni il Bologna società è molto cresciuto , invece quello che non è cresciuto è stato il Bologna sul campo.
Con Donadoni abbiamo avuto un confronto chiaro ed onesto, l'ho ringraziato: lo considero un allenatore di primo livello , ma il suo ciclo a Bologna era giunto al termine.
 Il nuovo allenatore che arriverà sarà un tecnico con forte volontà di affermarsi , che abbia il fuoco dentro ( forse secondo Saputo Donadoni non l'aveva più) e che consideri Bologna un obbiettivo della sua carriera; insomma un tecnico FIRE AND DESIRE !!!!! "
Su Verdi Saputo ha detto: " la decisione non è stata ancora presa. Verdi è un giocatore fortissimo che in campo da tutto ; non posso dire se il prossimo anno sarà qui . Non voglio dare false aspettative ai tifosi, ma finchè il sistema non cambia e senza un nuovo Stadio , i nostri soldi li troveremo dalla vendita dei giocatori. "


Marco Bonciani.


Nessun commento:

Posta un commento