lunedì 16 aprile 2018
SAMP.- BOLOGNA: L' ARBITRO DELLA SFIDA E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI
Il Bologna salvo e tranquillo che affronterà le ultime sei partite per mantenere il primo posto della parte destra della classifica fa visita mercoledì sera alle 20.45 alla Sampdoria che non vive il miglior momento della stagione e che sembra destinata a dire addio alle speranze di qualificazione alla prossima Europa League... poco più di un'amichevole, insomma..
L' arbitro della serata sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo, assistito dai segnalinee Posado e Longo, dal IV uomo Rapuano e dagli addetti al V.A.R. Giacomelli e Tasso.
Il bilancio stagionale di Manganiello è in perfetto equilibrio; nei 13 incontri diretti, infatti, si sono equivalse le vittorie interne ed esterne (5) .
Sia Sampdoria che Bologna vantano 2 soli precedenti con l' arbitro di Pinerolo; i blucerchiati, che non hanno mai vinto, hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Verona e perso 3-2 a Benevento ( entrambe nel campionato in corso), mentre il Bologna ha ottenuto una vittoria, espugnando il 22 dicembre scorso il campo del Chievo per 3-2 ed una sconfitta casalinga per 0-2 contro il Vicenza durante l' ultimo torneo di serie B disputato dai rossoblu.
Mirco Polischi
Etichette:
Bologna,
Manganiello,
precedenti.,
Rossoblu,
Sampdoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento