giovedì 12 aprile 2018

L'ARBITRO DI BOLOGNA-HELLAS VERONA E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI


Domenica 15 aprile ore 15, stadio Dall'Ara...contro l' Hellas Verona, alla presenza di Big Joey Saputo, con l' IMPERATIVO di chiudere la pratica salvezza e ricucire i rapporti con la tifoseria delusa... così si può descrivere la 32esima giornata per il Bologna di Donadoni.

A dirigere l' incontro sarà il signor Rosario Abisso di Palermo, assistito dai segnalinee Giallatini e Fiorito, dal IV uomo Di Paolo e dagli addetti al V.A.R. Guida e Costanzo.

Si può dire che Abisso porti bene alle squadre di casa,  in quanto per ben 10 volte su tredici sono state proprio queste a conquistare i 3 punti, a fronte di un solo pareggio e due vittorie delle squadre ospiti...

In questa stagione il fischietto palermitano ha diretto il Bologna nel debutto stagionale in Tim Cup, quando oltre alla brutta prestazione di squadra, anche il fischietto ci mise del suo espellendo Simone Verdi dopo soli 5 minuti, ed il Verona in due occasioni, che videro i gialloblu sconfitti per 3-2 nel derby con il Chievo e 2-0 al San Paolo con il Napoli.

PRECEDENTI BOLOGNA-ABISSO:
Sono 5 i precedenti con i rossoblu, nei quali sono arrivate 2 vittorie ( Bologna-Chievo 4-1 e Bologna-Cagliari 2-1), 1 pareggio ( Vicenza-Bologna 0-0) e 2 sconfitte ( Bologna-Torino 0-1 ed il già citato Bologna-Cittadella 0-3).

PRECEDENTI HELLAS VERONA-ABISSO:
I gialloblu, invece, solo in 3 occasioni hanno incrociato sulla loro strada Abisso e mai sono riusciti a vincere, ottenendo solo 1 pareggio casalingo per 2-2 con il Benevento e 2 sconfitte ( i già detti 2-3 Con il Chievo e 0-2 con il Napoli).

Mirco Polischi



Nessun commento:

Posta un commento