giovedì 5 aprile 2018

L'ARBITRO DI CROTONE- BOLOGNA E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI


Un Crotone in difficoltà ( 5 sconfitte nelle ultime 6 gare) ed in piena zona retrocessione, attende la visita di un Bologna che sembra essersi risvegliato da un lungo letargo e che finalmente sembra in grado di garantire ai tifosi un degno finale di stagione...
A dirigere l' incontro sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo, assistito dai segnalinee Passeri e Tegoni, dal IV uomo Mariani e dagli addetti al V.A.R. Doveri e Longo.

Nelle sue 12 uscite stagionali, con Calvarese per ben 7 volte ha vinto la squadra di casa, 3 quella ospite e 2 volte è uscito il pareggio; in 2 occasioni ha diretto sia il Bologna che il Crotone, con la squadra di Donadoni vittoriosa a Benevento 1-0 e sconfitta con lo stesso punteggio al Dall' Ara dall' Atalanta, mentre per i calabresi sono arrivate due batoste, 0-4 a Roma con la Lazio e 0-5 a Genova con la Sampdoria.

PRECEDENTI CALVARESE- CROTONE:
Calvarese non porta molto bene al Crotone: se quest' anno ne ha perse 2 su 2, non va molto meglio nel complesso, in quanto su 11 precedenti ha ottenuto solo 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte.
Per ciò che riguarda il solo rendimento casalingo, il ruolino dei Calabresi conta 1 vittoria, 1 pareggio ed una sconfitta su 3 precedenti.
Curioso e ben augurante è il fatto che l' unica sconfitta sia arrivata ad opera del Bologna, 0-1 Il 17 gennaio 2017 con gol di Dzemaili.

PRECEDENTI CALVARESE- BOLOGNA:
Va un pò meglio ai nostri ragazzi, che in 11 precedenti con l'arbitro di Teramo hanno ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte.
Per quanto riguarda le sole gare giocate in trasferta, in 8 incroci i rossoblu hanno totalizzato ben 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Mirco Polischi



Nessun commento:

Posta un commento