martedì 28 novembre 2017

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Buonasera a tutti cari amici rossoblu; come ogni martedì ecco arrivare puntuali le sanzioni disciplinari del giudice sportivo Mastandrea relative alla 14^ giornata di serie A archiviata ieri sera dopo il posticipo tra Atalanta e Benevento.

Sono in tutto 7 i giocatori fermati, tra cui spiccano le 2 giornate inflitte al romanista De Rossi e, per ciò che riguarda i rossoblu, l' inevitabile stop di 1 turno per Torosidis, vittima di turno del "solito" Maresca, che ogni volta che incontra il Bologna riesce sempre ad ergersi "protagonista"...

Di seguito l' elenco completo dei calciatori squalificati:

In seguito ad espulsione:
2 GIORNATE
Daniele DE ROSSI ( Roma)

1 GIORNATA
Thomas HEURTAUX (Udinese)
Vasileios TOROSIDIS (Bologna)

Squalifiche per raggiunto limite di ammonizioni :
1 GIORNATA
Ante BUDIMIR (Crotone)
Salim FARES (H. Verona)
Roberto GAGLIARDINI (Inter)
Joao MIRANDA (Inter).

Ricordiamo che il giocatore del Chievo Ivan Radovanovic, sconterà nel prossimo turno la seconda delle sue 2 giornate di squalifica, e che i rossoblu Andrea  Poli e Filip Helander restano in diffida e quindi a rischio squalifica.

Infine, multate le società Juventus (10000 euro), ed Inter (3500).

Mirco Polischi


1 commento:

  1. Per il capitano, faro, della Roma che deve essere di esempio alla scquara, alle giovanili ed ai tifosi penso per il gravi fatti che ne hanno visto l'espulsione IMMEDIATA con il cartellino ROSSO
    (RICORDO lo schiaffo,il tuffo e la sceneggiata con le mani sul suo volto come se fosse lui ad assere stato colpito) avreiritenuto opportuno un esemplare punizione di almeno 5 giornate ed una importantissima multa.
    Nel nome del RISPETTO e dello SPORT.

    RispondiElimina