venerdì 3 novembre 2017

RICCARDO BIGON:" PER FARE CRESCERE I GIOVANI,CI VUOLE QUALCHE"VECCHIETTO".....

Nelle ultime tre giornate,il Bologna fc ha raccolto zero punti,tre sconfitte consecutive.

Risultati immagini per riccardo bigon

Il nostro ds Riccardo Bigon,non pensa affatto sia stata una "bocciatura" e dice così: "C'è modo e maniera di perdere le partite...un anno fà le perdavamo in malo modo,ma queste sconfitte invece sono arrivate,avendole sempre"giocate"fino alla fine,e sempre con una squadra giovane,dove la"malizia"su certi momenti di gioco manca ancora,ma invece tecnica,corsa,tattica e carattere,ora non mancano. Affrontare squadre importanti,senza avere anche dell'esperienza,diventa molto difficile. In questo ultimo trittico di partite,abbiamo portato a casa zero punti,ma per quello che questi giovani hanno dimostrato e fatto vedere in campo,sono destinati a una crescita importante.Quindi,per me non è assolutamente stata una bocciatura della squadra!"....

Risultati immagini per riccardo bigon

E continua parlando sull'arrivo di Palacio: "La prestazione di Roma,conferma il percorso di crescita dei nostri giovani ragazzi,e voglio precisare che con l'arriva di Rodrigo,il progetto giovani è tutt'altro che finito....Non esiste progetto giovani,senza qualche"vecchietto"!... Perchè,se lasciamo che siano tutti giovani,questi ragazzi hanno una crescita molto lenta tra loro,invece se aggiungi giocatori giusti,che ti portano esperienza,e trasmettono stimoli a loro,ecco che i nostri giovani crescono più velocemente e in fretta,rafforzando così la nostra idea"progetto giovani".

Risultati immagini per palacio

Non a tutti può piacere,ma a mio avviso abbiamo un ds veramente giusto e molto in gamba,non dimenticando anche quello che fecero i bravissimi ds Fusco per tenere a "galla" la squadra con veramente zero euro...... e Corvino che ci portò ragazzi giovani e di qualità.

                                                                              Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento