Carissimi amici del BFC, dalle colonne del Corriere di Bologna filtra stamattina un'indiscrezione clamorosa e cioè quella che Blerim Dzemaili voglia tornare in Italia durante la pausa invernale della Mls.
E' vero che di questa possibilità se ne era parlato in precedenza ma sembrava più una mera suggestione di mercato che una concreta possibilità. Ora invece sembrerebbe che il giocatore svizzero per primo faccia davvero sul serio, tanto che avrebbe chiesto a Saputo di poter indossare di nuovo la maglia rossoblu a gennaio.
Ci si chiederà quanto il Bologna potrebbe avvantaggiarsi da questo ritorno e quali potrebbero essere i rischi legati al fatto che Dzemaili finirebbe per togliere spazio a Poli o a Donsah, due tra i più positivi del momento.
Intanto, Donadoni si fregherebbe le mani a poter ritrovare il suo vecchio Leader di centrocampo, c'è da giurarci! Anche perché qualsiasi altra squadra di centro-classifica non farebbe carte false per poter disporre di un innesto simile a gennaio?? Pensiamo quanto potrebbe guadagnare la linea mediana di un Torino, di un'Atalanta, di una Fiorentina, di un'Udinese, di tutte quelle squadre che oggi stentano, con un innesto così!! Perché Blerim è ancora uno che sposta gli equilibri in campo ed a Bologna lo sappiamo bene avendolo visto andare in gol anche due volte nell'arco della stessa partita.
Ebbene cari amici rossoblu, sapete cosa vi dico..??? Con lui e Rodrigo si potrebbe davvero riprendere a sognare!Da subito, non fra 3 o 4 anni!!
Ebbene cari amici rossoblu, sapete cosa vi dico..??? Con lui e Rodrigo si potrebbe davvero riprendere a sognare!Da subito, non fra 3 o 4 anni!!
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento