Cari Amici e Tifosi rossoblù,Joey è arrivato,ha visionato,ha preso"appunti"ed.......è ripartito con la voglia di vedere dal prossimo campionato un altro Bologna!
Questo ultimo torneo,per i rossoblù è finito con un punto in meno dello scorso anno e anche il piazzamento in classifica è stato di un "gradino"sotto...il"salto di qualità",inutile negarlo,non c'è stato!
E' stato un campionato"piatto",senza mai dare l'impressione di volere migliorare,e questo al nostro Chairman,è piaciuto molto poco.....ora lui vuole cambiare"registro"!
Nell'ultima conferenza stampa,quella di fine stagione,ha detto così:"La mia idea di dove voglio arrivare per la prossima stagione,ce l'ho.....ne parlerò e mi confronterò con tutti i dirigenti e poi...vi dirò!..."
Joey,ha dunque fatto capire la sua voglia di avanzare in classifica,di alzare la famosa"asticella" e di mettere piedi nella colonna sinistra della classifica e di restarci.
La sua voglia dunque,è quella di vedere per la prossima stagione,una squadra che lotta per restare nella colonna che conta,e vedere il suo Bologna stabilizzarsi tra il nono e decimo posto,sia per una questione di prestigio che anche e ovviamente di affari!
La "battaglia"in atto per la distribuzione dei diritti tv 2018-2021,potrebbe aprire nuove possibilità economiche,sopratutto se tra i parametri presi in considerazione,aumenterà il peso dei risultati e meno quello dei bacini di utenza.Inoltre è possibile che a livello di risultati,anzichè cinque,le stagioni che vengono tenute in considerazione,diventano tre,così il Bologna fc verrebbe a"scontare"una retrocessione e un campionato di serie B.
Comunque a parte tutto questo Joey ha voglia....ha la voglia di vedere un Bologna più importante!!!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento