Cari Amici e Tifosi rossoblù,oggi scrivo due righe su questo giocatore,secondo me molto molto sopravalutato e molto molto esigente.
Ieri il DS Riccardo Bigon assieme a Marco Di Vaio,si sono incontrati con i procuratori di Alessio Cerci,per capire se ci sono le volontà di "lavorare"per il passaggio dell'esterno di attacco ex Milan e Torino.
Ebbene,nessun passo avanti è stato fatto!...Il suo club attuale,l'Atletico Madrid,ha dato sì la sua disponibilità per lasciare andare il giocatore(..secondo me,non vedono l'ora di disfarsene!...),ma il vero e proprio "nodo"è l'ingaggio.
L'ingaggio che prende dal club spagnolo, è di circa 2,5 milioni di euro annui, e lo stesso giocatore non vuole abbassare più di tanto lo stipendio che percepisce.
Quindi si è molto molto distanti,sulle pretese economiche, in quanto il Bologna fc ha avanzato la sua offerta a 1 milione di euro a stagione.
Mio personalissimo parere......un giocatore che vuole "rilanciarsi"per tornare anche nel "giro"della Nazionale Italiana,in vista dei prossimi Mondiali,non ci penserebbe due volte a venire incontro al club che lo vorrebbe(Bologna) e accettare l'ingaggio offerto!
Probabilmente a questo punto mi viene da dire che il suo unico e solo interesse sia quello del denaro, che della sua professionalità e voglia di rilanciarsi,e io di quei giocatori lì.....non ne voglio!!!....Voi che ne pensate?
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento