martedì 20 giugno 2017

GONZALEZ È A BOLOGNA


Buonasera a tutti i tifosi rossoblu, con lo sbloccarsi della situazione societaria del Palermo, l' ormai ex difensore rosanero e della Nazionale del Costa Rica Giancarlo Gonzalez (29) è arrivato oggi pomeriggio a Bologna, dove, dopo le visite mediche di rito, firmerà il contratto che lo legherà ai rossoblu (probabilmente già domani), per i prossimi 4 anni.

Dopo la firma,  Gonzalez partirà per l' America dove sarà impegnato con la propria Nazionale nella Gold Cup che lo terrà lontano dai nuovi compagni di squadra fino ai primi giorni di Agosto.
Si va così a formare la nuova coppia di centrali con Sebastian De Maio (30), che arriverà a Bologna a titolo definitivo dall' Anderlecht per la cifra di 2 milioni di euro e formeranno, insieme ad Helander e Mimmo Maietta, il nuovo reparto dei centrali della difesa rossoblu ( anche se siamo solo all' inizio del mercato e non si escludono altri movimenti a riguardo)...




I maggiori indiziati a lasciare posto ai nuovi arrivi sono, stando alle voci di radiomercato, Gastaldello ed Oikonomou, che sembrano piacere a SPAL ( il capitano) e SPAL e Verona ( il greco).

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento