Si è svolta ieri sera presso l'Hotel Dragonara di Chieti la cena sociale del "Bologna Club Sulmona", in cui è intervenuto come graditissimo ospite l'attaccante rossoblu Federico Di Francesco.
La serata si è svolta in un clima di grande goliardia ed entusiasmo, essendo stata organizzata dal Presidente Nello Mellino in occasione dei Trenta Anni del Club ed ha visto la festosa partecipazione di tifosi accorsi da ogni parte d'Abruzzo. Orgogliosi, naturalmente, di poter avere dopo tanti anni un giocatore della loro terra nella propria squadra del cuore!
Di Francesco ha confermato di essersi messo alle spalle il piccolo problema muscolare patito alla fine del campionato e di essere già carico e pronto in vista del pre-ritiro del 2 luglio in Sardegna. Dichiarandosi molto fiducioso ed ottimista nel progetto di crescita voluto dalla Società.
L'evento si è concluso tra abbracci e pacche sulle spalle del giocatore, cui è stata "estorta" la simpatica promessa di segnare una doppietta contro papa' Eusebio, fresco allenatore della Roma. Ridendo di gusto, il giocatore ha detto che farà di tutto per riuscirci e che si impegnerà al massimo per ritagliarsi un ruolo da protagonista in vista delle convocazioni per i prossimi Mondiali! Vai Federico, siamo tutti con te!!!
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento