mercoledì 14 giugno 2017
DALL' ARA PROTAGONISTA AD EURO2019
Buongiorno a tutti i tifosi rossoblu, se tutto va come (sembra) deve andare, il vecchio Dall'Ara si congederà dal pubblico bolognese al termine dell' Europeo Under21 in programma nel mese di giugno 2019...
Subito dopo infatti dovrebbero partire i lavori di restyling che nel giro di un anno dovrebbero regalare al Bologna ed i suoi tifosi un Dall' Ara completamente nuovo e moderno!
Non è ancora chiaro se la squadra in quel periodo dovrà traslocare in un'altra città (Modena?), o se la società opterà per un impianto provvisorio ( l' ultima idea portava al Parco Nord)... sta di fatto che se congedo sarà, si tratterà di chiusura con il "botto";
la Federcalcio, infatti, ha comunicato ieri che le 3 partite del girone eliminatorio della nostra Nazionale ( già qualificata come Paese ospitante), saranno disputate proprio al Dall'Ara il 16, 19 e 22 giugno.
La squadra di Di Biagio sarà inserita nel gruppo A, che si disputerà a Bologna e Reggio Emilia.
Sempre Bologna, insieme a Reggio Emilia ed Udine, sarà la sede di una partita - ancora da decidere- tra una semifinale ( 27 giugno) o la finale ( 30 giugno).
Un piccolo regalo di addio per uno stadio che si appresta a diventare " grande"...
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento