giovedì 29 novembre 2018
VERSO SAMP.- B.F.C. : I PRECEDENTI CON ABISSO
La speranza ( di tornare a vincere, soprattutto in trasferta) è l' ultima a morire...per la legge dei grandi numeri prima o poi....vabbè, mettiamola così, questo Bologna super criticato " deve" assolutamente reagire; questa umiliante situazione la città non la merita, la nostra storia non la merita, i tifosi non la meritano!!!
L' ennesima "speranza di un giorno migliore" si chiama Sampdoria-Bologna, anticipo della 14^ giornata, sabato alle 20.30 ( in diretta su DAZN), e sarà diretta da Rosario Abisso di Palermo, assistito da Tolfo e Liberti, dal IV uomo Sacchi e dagli addetti al V.A.R. Chiffi e Meli.
La Sampdoria vanta con Abisso solo 2 precedenti, nei quali ha ottenuto una sconfitta per 3-2 a Firenze ed una vittoria casalinga per 4-1 sul Cagliari.
Il Bologna, invece, ha incrociato il fischietto siciliano 6 volte... nella prima ( ed anche l' unica volta in trasferta) , i rossoblu pareggiarono 0-0 a Vicenza in quella che fu l' unica partita da presidente di Zanetti, prima di cedere posto a Tacopina... negli altri 5 precedenti, invece, tutti casalinghi, i rossoblu hanno ottenuto 3 vittorie ( con Verona, Chievo e Cagliari) e 2 sconfitte ( con Cittadella e Torino).
Mirco Polischi
Etichette:
Abisso,
Bologna,
precedenti.,
Rossoblu,
Sampdoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento