giovedì 1 novembre 2018

VERSO B.F.C.- ATALANTA...I PRECEDENTI CON LA PENNA


Il secondo tempo contro il Torino ed i primi 70 minuti di Sassuolo hanno dimostrato che il Bologna schierato con il 4-3-3 non vale la classifica che occupa attualmente; che non sia il caso di insistere su questa strada?

Chi vi scrive, è dall' indomani della sconfitta con la Giacomense che ribadisce che questa squadra abbia dei valori... è giunto il momento di dimostrarlo, con le ultime prestazioni che sono un discreto biglietto da visita.

Ha ragione Savoldi quando, in una recente intervinsta, ha detto che per lui il Bologna non vale meno dell' Atalanta;

Atalanta che sarà appunto la prossima avversaria di Santander & company, domenica pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Dall' Ara per l' 11esima di campionato ( su Sky per chi non potesse essere allo stadio).

A dirigere la gara sarà il signor Federico La Penna di Roma, assistito da Prenna e Tegoni, dal IV uomo Pillitteri e dagli addetti al V.A.R. Chiffi e Mondin.

La Penna quest' anno ha già diretto, tra campionato e coppa Italia, 5 gare, nelle quali sono arrivate 4 vittorie casalinghe ed un pareggio, mentre sarà all' esordio stagionale con entrambe le contendenti di domenica prossima.

Il Bologna vanta con La Penna un ruolino di marcia di perfetto equilibrio, avendo con lui conquistato 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta in 3 gare, tutte disputate al Dall' Ara, con 3 gol fatti e 3 subiti...

Va un pò meglio alla Dea, imbattuta con il fischietto romano, con le sue 2 vittorie ed 1 pareggio ; nell' unico precedente disputato in trasferta, i nerazzurri si sono imposti per 4-1 sul campo del Chievo.

Mirco Polischi





Nessun commento:

Posta un commento