giovedì 22 novembre 2018

VERSO B.F.C.-FIORENTINA E PRECEDENTI CON DI BELLO


Parliamoci chiaro: per la posizione di classifica, d'ora in avanti ogni partita rappresenta un' importante scoglio da superare con i 3 punti in tasca per dare questo benedetto via ad un campionato che sembra ancora da iniziare per il Bologna...
Non importa l' avversario, ormai tutti i bonus (o quasi) ce li siamo già giocati per cui è arrivata l' ora di muovere bene la classifica a prescindere da chi ci troviamo davanti, soprattutto al Dall' Ara, dove mai come quest' anno andrà costruita la salvezza!

Bologna - Fiorentina di domenica prossima alle ore 15 ( su Sky per chi non potrà essere allo stadio) sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi, assistito da Mondin e Gori,  dal IV uomo Minelli e dagli addetti al V.A.R. Giacomelli e Tolfo.

Nonostante qualche episodio che ha "gridato vendetta", non è poi così male il ruolino di marcia dei rossoblu con Di Bello, con il quale solo in una occasione su 8 si sono visti sconfiggere... anche se l' unica sconfitta è anche la più recente, quando il primo settembre scorso, l' Inter è venuta a sbancare il Dall' Ara con un netto ( anche se ingiusto) 3-0... chiudono il conto 3 vittorie e 4 pareggi.

Benino anche gli incroci con i viola, che in 4 precedenti hanno ottenuto 3 vittorie ( tutte in trasferta) ed una sconfitta casalinga.

Confidiamo nei ragazzi, nel loro orgoglio, nella loro voglia di riscatto ...il tutto sotto gli occhi del presidente Joey Saputo!!!

FORZA RAGAZZI!!!

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento