giovedì 8 novembre 2018
VERSO CHIEVO-BOLOGNA: I PRECEDENTI CON ORSATO
Non nascondiamoci...la trasferta di domenica pomeriggio a Verona contro il Chievo deve assolutamente portare al Bologna TRE PUNTI!
Lo chiede la magra classifica dei rossoblu, contro la squadra ultimissima che non ha mai vinto quest' anno, è in grande crisi, sarà priva di parecchi titolari e, anche se siamo solo alla 12edima giornata, con il suo -1 ha già un piede e forse qualcosa di più in serie B....
L'arbitro di turno sarà il signor Daniele Orsato di Schio, coadiuvato da Caliari e Bredmes, dal IV uomo Marini e dagli addetti al V.A.R. Manganiello e Di Vuolo.
PRECEDENTI CHIEVO- ORSATO
Sono 10 in tutto, nei quali i veronesi hanno ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte;
Di queste 10 ben 9 si sono disputate al Bentegodi, con un bilancio in perfetto equilibrio ( 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte).
L' ultima volta risale al 31 marzo scorso e fu un Chievo-Sampdoria 2-1.
PRECEDENTI BOLOGNA-ORSATO
Va un pò meglio ai rossoblu, con 10 vittorie su 17 precedenti, completati da 2 pareggi e 5 sconfitte.
Per quanto riguarda le sole gare giocate in trasferta, i nostri ragazzi hanno portato a casa 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.
L' ultimo precedente in ordine di tempo risale al 7 novembre 2015, quando il Bologna di Donadoni ottenne la sua seconda vittoria in 2 partite da allenatore rossoblu, espugnando il campo del Verona per 2-0 con le reti di Giaccherini e Donsah...da Verona a Verona, quindi, sperando di ripeterci!
Mirco Polischi
Etichette:
Bologna,
Chievo,
Donadoni,
Donsah,
Giaccherini,
Orsato,
precedenti,
Rossoblu,
Verona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento