"Per domani sono tutti disponibili tranne Mattiello e Donsah che giocherà con la Primavera per recuperarlo al meglio.
Domani dobbiamo avere la stessa intensità della partita contro il Sassuolo e il secondo tempo contro il Torino indipendentemente dal modulo che attueremo; possiamo fare il 3-5-2 o il 4-3-3 .
Io non sono fissato in modulo perchè non è il modulo che ti fa vincere le partite , ma sono gli interpreti che ti vanno vincere le gare; domani deciderò i dieci da mettere in campo e in base ai giocatori sceglierò poi il modulo.
E' importante anche per la squadra essere capace d'interpretare più moduli e può essere un vantaggio non far sapere all'avversario come giochiamo.
Noi domani davanti al nostro pubblico abbiamo la grande occasione di dimostrare di essere in grado di giocare bene contro una squadra forte come l'Atalanta e se ci crediamo abbiamo nelle corde la possibilità di fare una grande partita.
Bologna non ha da invidiare niente ne all'Atalanta ne a nessuno, per la dirigenza che ha , per i tifosi, per lo stadio, e mi auguro che anche i giocatori possano dimostrare di essere qualcosa in più di quello che si è detto fino ad ora.
A livello difensivo subiamo poco , non siamo mai stati messi sotto, dove invece dobbiamo migliorare è davanti . "
Marco Bonciani
Nessun commento:
Posta un commento