giovedì 16 agosto 2018

L'ARBITRO DI BOLOGNA-SPAL E PRECEDENTI CON LE RELATIVE SQUADRE


Pronti, via.. ed è subito derby!
Sulle ali dell' entusiasmo in seguito alla buona prestazione di coppa, i ragazzi di Mister Inzaghi sono chiamati ad una conferma anche in campionato ed a partire subito con il piede giusto in un match che per noi tifosi è " vietato steccare", soprattutto al Dall'Ara!!!
Ad arbitrare la prima sarà Piero Giacomelli di Trieste, assistito da Prenna e Bottegoni, dal IV uomo Rapuano e dagli addetti V.A.R. Nasca e Vuoto.
Per Giacomelli sarà quella di domenica la seconda uscita stagionale, dopo Udinese-Benevento 1-2 del terzo turno di coppa Italia.

Non possiamo certo dire che sia per il Bologna un arbitro portafortuna, in quanto dopo aver vinto la prima partita ( Bologna-Catania 4-0 il 30 settembre 2012), i rossoblu hanno collezionato solo pareggi (2) e ben 6 sconfitte nelle ultime 6 ( con Juve, Atalanta, Roma, Milan 2 volte e Napoli)...
L' ultima volta, in Bologna- Milan 1-2 del 29 aprile scorso, il direttore di gara triestino prima annullò il gol del vantaggio rossoblu di Palacio ( giustamente) per fuorigioco di Orsolini, poi, con il Milan avanti 1-0, il pareggio dello stesso Orsolini per un fallo di mano  chiaramente non punibile dello stesso Palacio, e per giunta dopo essere ricorso all' aiuto del V.A.R. !!!!

Più equo, invece, anche se in soli 4 precedenti, il rapporto Giacomelli- SPAL, con 1 vittoria, anche se ai tempi della Lega Pro, 2 pareggi ed 1 sconfitta.

Forza ragazzi , Bologna é forte e VINCERÀ!!!!!!!!!

Mirco Polischi 


Nessun commento:

Posta un commento