Amici e Tifosi rossoblu, in mezzo a tante incertezze e scommesse, nella partita dell'altra sera, giocata al Dall'Ara contro la Spal,tiriamo fuori e anche doverosamente, quello che per me, sono stati e saranno delle certezze.
Queste certezze arrivano da due veterani,due"usati garantiti": Rodrigo Palacio e Danilo Larangeira.
Questi "vecchietti",settantanni in due, sono stati un vero esempio per tutto il resto della squadra e anche agli occhi di noi tifosi.
Grande esperienza e anche grande carattere, il primo,El Trenza, si è"caricato"sulle sue spalle, tutto il peso dell'attacco rossoblù, rendendosi pericoloso, con l'unico suo tiro vero,verso la porta avversaria ferrarese, mentre il secondo,Danilo(e qua mi devo proprio ricredere), è sembrato aver dato alla difesa,quel punto di riferimento e quella sicurezza che è mancata, dopo la cessione di Domenico Maietta,a Natale dello scorso campionato.
DUE VETERANI,DUE CERTEZZE,mi viene proprio da dire,e ora....dimentichiamo la brutta partenza fatta, e da domenica, proviamo di ricominciare invertendo il pericoloso trend, che questa squadra si porta dietro, oramai da troppo!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento