venerdì 31 agosto 2018

I PRECEDENTI CON DI BELLO


Marco Di Bello un anno dopo... sarà l' arbitro brindisino a dirigere Bologna- Inter di domani alle 18, proprio come un anno fa, quando all' eurogol di Simone Verdi rispose Icardi su un rigore decisamente dubbio concesso senza esitazione e senza confronto con il V.A.R. proprio dal signor Di Bello...
Fu lo stesso direttore di gara di quel Lazio- Bologna dell' ottobre 2016, quando, "indotto in errore" dall' allora giudice di porta Mazzoleni , concedette un inesistente rigore ai biancazzurri al 95esimo che consentì loro di evitare una sconfitta casalinga.

Al di là di tutto, però sia Bologna che Inter sono imbattute nei precedenti con Di Bello; 3 vittorie e 4 pareggi per i rossoblu e 4 vittorie e 2 pareggi per i nerazzurri.

Nel dettaglio, il Bologna in casa ha ottenuto 2 vittorie ( 1-0 al Cagliari e 2-0 al Trapani in Coppa Italia) e 2 pareggi ( 2-2 con la Lazio e l' 1-1 con l' Inter gia citato), mentre l' Inter in trasferta ha portato a casa 3 vittorie ( 1-0 a Sassuolo, 5-1 a Cagliari e 3-1 a Roma sponda Lazio) e 2 pareggi ( 0- 0 in un derby e 1-1 al Dall' Ara appunto).

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento