sabato 18 agosto 2018

IL MERCATO È CHIUSO: ORA SOSTENIAMOLI !


Potrei sbagliarmi ma ho l' impressione che da quando è arrivato Saputo il mercato il Bologna venga giudicato più in base al conto corrente del presidente che non alla reale potenzialità della squadra.
Certo è che se ragioniamo pensando che San Joey abbia le potenzialità economiche per comprarsi tutta la serie A... beh, allora, fino a quando ci sarà lui al comando, sarà sempre un mercato da "2 in pagella"!!!
Perché è cosi che ragionano in troppi, così ragionano le testate giornalistiche cittadine e nazionali, che parlano del nostro Bologna solo quando possono tirargli addosso quintali di m....a!!!
Tutti sogniamo i Balotelli ed i Gabbiadini, per carità, ma ormai lo sanno anche i  muri che ( per ora) rimangono sogni; allora, invece di parlare sempre delle stesse cose, che alla lunga diventano pesanti, guardiamo quella che è la realtà dei fatti!
Ci lamentiamo per la cessione di Verdi...quello che al suo arrivo, chi non rideva di Bigon, lo aveva etichettato come il RETROCESSO DEL CARPI!!! ( plusvalenza di 20 milioni...)
Sono stati acquistati tante giovani promesse...chi dice che tra queste non ci sia il nuovo Simone?
Perché siete così certi che Dijks sia scarso e Santander un bidone?
Li conoscevate?
Se Udinese ed Atalanta comprano dei giovani sconosciuti sono società di fenomeni, che scovano talenti a zero euro ...lo fa Bigon ed è un poveretto che non sa fare il proprio lavoro!
Intanto la squadra è stata in parte rivoluzionata e soprattutto COMPLETATA nei ruoli chiave per Il gioco di Inzaghi...
Ogni ruolo è ben coperto con altrettante alternative, il gruppo sembra ben affiatato ed in sintonia con il Mister, tutte componenti che possono portare lontano!

Allora, almeno noi tifosi: freghiamocene di cosa dicono i media e sosteniamo questa squadra, non guardando il bicchiere mezzo vuoto, ma come è veramente!!!

Non do un voto al mercato, non ho i mezzi per farlo, preferisco che sia la squadra a darsi un voto a suon di prestazioni...convinto che in molti si ricrederanno...

Scusate lo sfogo.

Mirco Polischi


Nessun commento:

Posta un commento