martedì 11 luglio 2017

SI FA CASSA PER TENTARE UN COLPO SUL MERCATO!






L'imminente cessione di Godfred Donsah al Torino e quella possibile di uno tra Erik PulgarSaphir Taider (più probabile il primo) apre nuovi scenari di mercato per Riccardo Bigon. Il Direttore rossoblu in questi giorni lavora senza soluzione di continuità alla ricerca di un'ulteriore innesto a centrocampo, già orfano di Dzemaili e Viviani: il primo nome che viene accostato al Bologna è quello di Tomàs Rincon della Juventus, per cui è duello aperto con l'Atalanta anch'essa interessatissima. Circolano poi tanti altri nomi, tra cui quello dell'ex Milan e Genoa Ocampos, di Marco D'Alessandro dell'Atalanta e dell'interista Jonathan Biabiany, dell'argentino del Milan Josè Mauri e dell'Enfant-prodige Riccardo Orsolini
In realtà la Fiorentina vorrebbe inserire quest'ultimo come contropartita tecnica nella cessione ai bianconeri di Bernardeschi, tuttavia da quest'orecchio Marotta e Paratici non ci sentono assolutamente. Credendo molto nelle grandi qualità del ragazzo, che in questi primi giorni a Vinovo è già diventato una Star grazie alle sue finte e ai dribbling ubriacanti con cui elude puntualmente la marcatura del suo diretto avversario.
Il giocatore partirà con la Juve per la tournée negli Stati Uniti, dopodiché al rientro in Italia Massimiliano Allegri scioglierà ogni riserva e deciderà sul prossimo futuro del giocatore. Una cosa è certa: Orsolini o no, il Bologna prenderà un paio di centrocampisti da qui alla fine del calciomercato.

Marco Di Simone



Nessun commento:

Posta un commento