lunedì 3 luglio 2017

FENUCCI:"VOGLIAMO MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA SQUADRA"







Questa mattina nella sala stampa del Dall'Ara sono state presentate la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18 e la nuova maglia rossoblu per le gare casalinghe. A proposito di quest'ultima, si registrano commenti abbastanza duri sui forum dei tifosi per via della discussa novità del logo bianco sul davanti, molto somigliante a quello della.."Vecchia Signora"!!
Queste le principali dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti dall'A.D. Claudio Fenucci:"Speriamo in un'annata piena di soddisfazioni, sappiamo che non sarà facile visto che ci sono almeno sette squadre con risorse superiori alla media della categoria, ma la nostra strategia è chiara: migliorare la qualità della squadra e puntare sui giovani, nel rispetto degli investimenti operati dal nostro azionista di riferimento". Per Fenucci il Bologna sta seguendo una linea coerente di valorizzazione del proprio parco-giocatori:"Verdi ha rinnovato da pochi giorni, Di Francesco ha sempre un sorriso per l'esperienza che sta vivendo qui.. Eppoi stiamo discutendo il rinnovo del contratto con Donadoni, mancano solo dei dettagli per la firma. Tutti noi vogliamo fare sempre meglio, abbiamo fatto ulteriori investimenti e completato probabilmente la squadra in attesa delle occasioni che si potrebbero presentare ad agostoAcquistare un grande nome? No, non c'è nessuna trattativa per Sneijder. Credo sarà difficile trovare un altro giocatore come Dzemaili, anche perché tecnico e direttore sportivo stanno lavorando anche per cambiare l'impostazione tattica della squadra". 
Qualcuno è destinato a partire, specie quei giocatori meno impiegati da Donadoni e che dovranno liberare il posto ai nuovi acquisti:"Abbiamo ragazzi in esubero, alcuni non sono stati portati in Sardegna ma non vogliamo mandare alcun messaggio. Qualcuno dovrà necessariamente lasciarci per questioni di lista, comunque partiranno tutti per Castelrotto".
Ed ancora:"Aver tenuto i nostri giovani è un bel segnale da dare alla piazza. Sono contento che la maglia venga presentata da questi due ragazzi: Masina, che vorrei poter vedere al Bologna per tutta la sua carriera, e Destro che rappresenta un investimento importante per il nostro progetto e l'uomo a cui chiediamo di guidare la squadra in campo". 


Marco Di Simone




Nessun commento:

Posta un commento