Cari Amici e Tifosi rossoblù,Mattia Destro,dopo aver saltato gli ultimi allenamenti e relative amichevoli a Castelrotto,causa una fasciatura troppo stretta a un piede che gli ha procurato una leggera infiammazione ai tendini della caviglia,il nostro numero dieci già da sabato dovrebbe essere a completa disposizione di Mister Donadoni a Casteldebole,per ritrovarsi con tutto il gruppo e calcare il campo di allenamento assieme ai suoi compagni alle ore 18,00.
Il Bologna poi, partirà domenica per il ritiro di Kitzbuhel,dove si giocheranno partite amichevoli importanti,per cominciare a capire il livello della nostra squadra e fare valutazioni importanti anche in chiave mercato.
I test contro Colonia e Hoffenheim dunque saranno molto utili,quindi sarà importante avere tutti a disposizione compreso Mattia come terminale offensivo.
Intanto il nostro Riccardo Bigon è a"caccia"di un rinforzo per l'attacco.
Con Avenatti"fuori uso"e...Petkovic che non convince da prima punta,Riccardo stà puntando gli occhi su Federico Dionisi,ragazzo in forza al Frosinone,classe 1987(anni 30).
La società ciociara sarebbe disposta per uno scambio proprio con Petkovic,proposta che non dispiace affatto al Bologna,visto che il profilo e le caratteristiche di Dionisi, sono gradite alla società felsinea.
Tutto questo però,è legato al "discorso"Rodrigo Palacio(Inter),perchè sembra proprio lui il primo obiettivo per l'attacco,obiettivo che se entro qualche giorno non si sblocca,il nostro DS agirà sull'alternativa Dionisi.
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento