sabato 29 luglio 2017
SERIE A: PER I BOOKMAKERS BOLOGNA SALVO
Mancano 20 giorni all' inizio del campionato e sono già arrivate le prime "sentenze" dei bookmakers... gli inglesi prevedono per il Bologna un campionato di bassa classifica, ma comunque salvo!
Le quote parlano chiaro e vedono Benevento (1,30), SPAL (1,50) e Crotone (1,60) come principali candidate alla retrocessione in serie B;
subito sopra il Verona (2,85) e la coppia formata da Bologna (3,90) e Cagliari (4,00), fino ad arrivare a Chievo e Genoa (7,00) e Udinese (7,50).
Il trio di "retrocesse" SPAL-Benevento-Crotone è quotato 3,60 , seguito dal 5,85 di SPAL-Benevento-Verona e dal 6,50 di Benevento-Crotone-Verona.
Per i rossoblu sembrerebbe prospettarsi un remake del campionato scorso, con un cammino senza infamia e senza lode a fare da spettatore (da appena un gradino sopra) alle ultime 4 che si daranno battaglia per l' unico posto disponibile per la salvezza...
Può darsi...o anche no!!!
A mio avviso, il mercato di Bigon ( se fosse finito oggi, ma non credo), si è basato sul miglioramento di una rosa di base "già solida", composta da giovani di valore che per vari motivi non sono riusciti ad esprimersi al meglio nella stagione passata.
Se, dopo una stagione di rodaggio, i vari Nagy, Krejci (alla voce gol...), Verdi, Di Francesco... in aggiunta all' esperienza di Poli, De Maio ed al pronto riscatto di Masina e Destro, riusciranno a dimostrare il loro valore, il Bologna può veramente diventare la sorpresa del campionato!!!
Se così non fosse.... allora avevano ragione i bookmakers.
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento