Cari Amici e Tifosi rossoblù,il nostro DS Riccardo Bigon,è sempre attivo sul mercato,con l'obiettivo di dare a Mister Donadoni,un giocatore che "completi"in maniera forte la mediana.
Il grande colpo,il sogno per la società rossoblù,ma anche per noi tifosi,sarebbe un giocatore in"uscita"dalla Juventus.....Tomas Rincon,un ragazzo che darebbe sostanza,forza fisica e anche della qualità in mezzo al campo,ma la concorrenza non manca...Atalanta e Fiorentina sono anche loro sulle sue tracce!
A seguire,sul taccuino di Bigon,troviamo Josè Mauri,in uscita dal Milan,giocatore che sarebbe gradito pure a Mister Roberto,e Alberto Grassi( Napoli) che interessa anche a Chievo e Spal.
Altro nome che "gira"nel taccuino di Riccardo è il bosniaco Rifet Capic,votato come miglior giocatore straniero dell'ultimo campionato sloveno appena concluso,realizzando addirittura 6 gol con anche tre assist al suo attivo,nel Nova Gorica.Ma questo ragazzo è di "profilo"diverso da quelli nominati sopra e che a differenza sua,hanno anche esperienza nel campionato italiano.
Attendiamo con fiducia ulteriori sviluppi di mercato.
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento