domenica 2 luglio 2017
MASINA, DALLA CESSIONE AL RINNOVO?
Buona domenica a tutti i tifosi rossoblu; sembrava dover essere il "sacrificato di turno" stando alle voci dei mesi scorsi.... era una sera di maggio quando, durante una cena organizzata dai gruppi della curva alla quale partecipò anche Adam, mi venne spontaneo, come credo a tutti i presenti quella sera, chiedere al nostro " Capitan Futuro" se fossero vere le voci che lo portavano lontano da Bologna... lui rispose: " Non lo so, ma io non voglio andarmene!"
Era ovvio che non potevo pretendere risposta diversa da quella, ma il suo "non voglio " sono sicuro fosse sincero...
Ora sembra che il Bologna ed il suo procuratore Marco De Marchi, stiano trattando il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2019, fino al 2021.
Masina, che arriva da una stagione sicuramente negativa, anche se condizionata da un fastidio fisico che ne ha limitato il rendimento, avrà così la possibilità di rifarsi con i colori che più gli si addicono: il rossoblu!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Adam è il prossimo terzino sinistro della nazionale e a Bologna deve diventare il Totti della situazione. Ha fisico, classe, corsa. Non gli manca nulla. Grandissimo Adam e sempre FORZA BFC!
RispondiEliminaBacio le mani....
RispondiElimina