giovedì 4 ottobre 2018

VERSO CAGLIARI-BOLOGNA: I PRECEDENTI CON PASQUA


Tre punti sarebbero il massimo della libidine, ma anche solo un bel pari sarebbe molto utile per continuare a dare ulteriori segnali di crescita da parte del nostro amato Bologna, fresco di 109esimo compleanno!
Non sarà certamente facile, ma nemmeno impossibile...
Si gioca in anticipo sabato alle ore 15 e l' arbitro di turno sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli, assistito da Peretti e Tolfo, dal IV uomo Marini e dagli addetti al V.A.R. Nasca e Ranghetti.

Sia Cagliari che Bologna vantano con Pasqua 7 precedenti, nei quali è andata sicuramente meglio ai rossoblu sardi con 4 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta contro le 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per i ragazzi di Inzaghi.
Un paio di curiosita: nei precedenti che riguardano le sole partite casalinghe, i sardi sono ancora imbattuti, avendo battuto 3-1 il Cesena e 2-1 il Bari oltre ad un pareggio per 2-2 contro la Sampdoria; nell' ultimo incrocio con Pasqua, invece è arrivata una sonora sconfitta per 4-0 a San Siro sponda Inter.

Per ciò che riguarda il Bologna, invece, l' ultima volta con Pasqua risale alla sconfitta casalinga con il Crotone (2-3), mentre nelle 5 trasferte, sono arrivate 2 vittorie con Avellino 1-0) e Crotone (2-0), 2 pareggi con Modena (0-0)  e Chievo (1-1) ed una sconfitta in quel Udine...uno 0-1 con gol in girata volante di un certo Danilo!!!

Mirco Polischi 

Nessun commento:

Posta un commento