domenica 28 ottobre 2018

SASSUOLO-BFC 2-2: RAMMARICO O BICCHIERE MEZZO PIENO?


Probabilmente, se non gli avesse REGALATO il rigore, con ogni probabilità il Bologna oggi avrebbe portato a casa i 3 punti che, nel complesso, non sarebbero stati nemmeno troppo scandalosi... quindi, in questo caso c' è rammarico perché questo errore si poteva e doveva evitare!

Però mi sento di dire che preferisco parlare di bicchiere mezzo pieno per vari motivi:
Innanzitutto il grande e super favorito Sassuolo oggi ha avuto pan per focaccia, perché andare la, fare 2 gol, prendere un palo e creare almeno altre tre nitide palle gol significa che la squadra ha giocato e ha detto la sua... poi certo, dopo il pari la si poteva anche perdere, ma tutto è stato conseguenza dell' episodio del rigore;
Poi, finalmente, in campo si e vista una squadra che con il 4-3-3 si è trovata indubbiamente più a suo agio, modulo assolutamente più adatto a questo gruppo di giocatori che, non mi stancherò mai di dire, non sono così scarsi come spesso leggo in giro;
Unica pecca...non si deve smettere di giocare al minuto 70, troppo presto per non rischiare nulla fino alla fine ( e qui il Mister forse ha le sue colpe...)!

E allora guardiamo il bicchiere mezzo e speriamo di vedere da qui in avanti tante altre prestazioni come quelle di oggi perché giocando così, e limando al minimo gli errori, anche noi quest' anno potremo dire la nostra!

FORZA BOLOGNA!!!

Nessun commento:

Posta un commento