domenica 28 ottobre 2018
Un punto importante
Da Reggio Emilia il Bologna strappa un punto che potevano essere 3 senza quella clamorosa ingenuità dentro l'area di rigore ma credo che vista la gara e viste le due clamorose occasioni sciupate dal Sassuolo nel finale un punto possa andare bene .
Un Bologna che per la prima volta quest'anno segna in trasferta, un Bologna vivo e che porta a casa punti fuori dal Dall'Ara, da parte mia alcune riflessioni sui cambi fatti da Inzaghi che ha costretto la squadra ad arretrare sempre di piu'.
Domenica sarà un test importante in casa contro una squadra in grande crescita come l'Atalanta, quindi servirà concentrazione, determinazione per portare via punti fondamentali e arrivare a fine girone d'andata con almeno 17-18 punti per poi ricorrere alla riparazione in sede di mercato.
La squadra ha dei limiti ma non si può rimproverare il mancato impegno, ci sarebbe invece da discutere sulle scelte fatte dalla società durante il mercato appena passato che non è riuscita ad attrezzare la rosa nonostante il budget arrivato dalle cessioni importanti di Masina e Verdi, certo, indicazioni sono arrivate da Inzaghi ma chi è responsabile dell'area tecnica non è esente da colpe.
Alessandro Guerrisi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento