giovedì 21 febbraio 2019

VERSO BOLOGNA- JUVE: L' ARBITRO E I PRECEDENTI


Mi sembra di rivivere l' attesa di quel Bologna- Juve di tre anni fa, quando un Bologna in palla fermò la striscia vincente juventina di 15 vittorie consecutive, bloccandoli sullo 0-0 e potendo anche  recriminare per un possibile " mani" in area di Marchisio nel secondo tempo...
I ragazzi di Mihajlovic sono radicalmente cambiati e adesso sono SQUADRA capace di mettere in difficoltà chiunque ( Inter, Genoa e Roma ne sanno qualcosa)...
I bianconeri non stanno certo attraversando il loro miglior momento, però... sono sempre la Juve!
Certo è che se  vogliamo provare a fare lo sgambetto alla vecchia signora, mi viene da pensare che questa possa essere l' occasione giusta............... chissà!!!!

L' arbitro di giornata ( si gioca domenica alle ore 15, esclusiva Sky) sarà il signor Gianpaolo Calvarese di Teramo, assistito da Schenone e Posado, dal IV uomo Abbattista e dagli addetti al V.A.R. La Penna e Tegoni.

Calvarese quest' anno ha diretto il Bologna nella sfortunata sconfitta di Napoli e la Juve nella trasferta vittoriosa di Empoli, quando sullo 0-1 concedette ai bianconeri un rigore un tantino generoso...

PRECEDENTI BOLOGNA- CALVARESE

Sono 13, e non tanto fortunati, i precedenti dei rossoblu con Calvarese, nei quali sono arrivate solo 4 vittorie, 1 pareggio e ben 8 sconfitte, di cui le ultime 3 consecutive.

Di questi 13, tre si sono disputati al Dall' Ara, con 1 vittoria ( 2-0 alla Samp) è 2 sconfitte ( 0- 1 Atalanta e 0-2 Udinese).

PRECEDENTI JUVE- CALVARESE

" Leggermente diverso" 😁 il ruolino di marcia dei bianconeri con il fischietto di Teramo, che dopo aver pareggiato all' esordio ( 1-1 casalingo con il Cagliari) hanno inanellato una serie di NOVE vittorie consecutive!!!

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento