Dopo la bella gara di Milano, Sinisa al suo esordio al Dall'Ara, voleva il bis per risalire la classifica,e invece si è dovuto accontentare di un punto.
La squadra è partita molto bene e dopo poco è passata in vantaggio con il redivivo Destro. La partita si è messa subito bene, ma il Bologna invece di controllare la gara, ha subito la reazione del Genoa, che si è impossessato del centrocampo e complice un errore di Mattiello, ha raggiunto il pari.
Nel secondo tempo il Bologna ha cercato con insistenza la vittoria, colpendo la traversa con Danilo , e sfiorando più volte una vittoria che sarebbe stata meritata.
Sinisa ha commentato così la gara:
“Meritavamo di vincere. Siamo partiti bene, andando in vantaggio e poi abbassandoci un po’, ma nella ripresa ci siamo ripresentati col piglio giusto. A me piace una squadra così offensiva, che magari si prende anche qualche rischio ma ci prova sempre. I ragazzi sono stati bravi, ci è mancato davvero poco, non bisogna dimenticare che il Genoa di Prandelli è tosto, organizzato, si difende bene e ha uomini veloci. Il rammarico che mi resta è per la parte finale del primo tempo, quando forse abbiamo avuto un po’ paura di vincere e anziché cercare il gol per chiudere la gara ci siamo chiusi troppo prendendo l’1-1.
Dovevamo dare il colpo del Ko , come un pugile; se lo fai rialzare e non dai il colpo del Ko , poi può capitare di subire. "
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento