sabato 6 aprile 2019

VERSO BOLOGNA-CHIEVO: I PRECEDENTI CON PAIRETTO


Ma quante polemiche dopo la trasferta di Bergamo.... il tifo rossoblu si è spaccato in due, tra chi ha tirato addosso a Sinisa per il turn over rinunciatario e chi, come il sottoscritto, sostiene che le critiche siano troppo esagerate per colui che ha ridato a tutti noi quella speranza che 2 mesi fa era praticamente morta!
Se poi ha avuto ragione il mister a rinunciare a combattere (diciamo così)  o meno, ce lo dirà la partita di lunedì...

Bologna- Chievo, posticipo della 31^ giornata ( Sky) sarà diretto da Luca Pairetto di Torino, assistito da Schenone e Valeriani, dal IV uomo Ghersini e dagli addetti al V.A.R. Mariani e Di Vuolo.

Pairetto quest' anno ha diretto una volta il Bologna ( 0-2 con la Lazio ) e due volte il Chievo ( entrambe sconfitte casalinghe con Udinese e Milan).

Complessivamente, ha diretto 6 volte i rossoblu, con 1 sola vittoria ( tra l' altro in Coppa Italia), 2 pareggi e 3 sconfitte, e 10 volte i veronesi, che hanno ottenuto con lui 5 vittorie e 5 sconfitte.

Pairetto, inoltre, è stato l' arbitro dell' ultimo Bologna- Chievo che ha di fatto salvato i gialloblu dalla retrocessione nello scordo campionato.

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento