Con un secondo tempo vibrante il Bologna ribalta la partita , e mette una seria ipoteca sulla salvezza , impensabile dopo la sconfitta contro il Frosinone.
Passato in svantaggio nel primo tempo con un gol di Pajac, il Bologna spinto da Mihajlovic nel secondo tempo rimonta la partita e chiude sul 3-1 con gol di Soriano, Orsolini e Sansone , portando ad otto i punti di vantaggio sull'Empoli blindando di fatto la Serie A.
Il merito di questa salvezza è TUTTO di Mihajlovic , che arrivato a Bologna dopo la terribile disfatta contro il Frosinone, ha dato autostima , grinta e gioco , trasformando il gruppo del Bologna in una squadra da zona Uefa !!!!
A fine partita un Sinisa visibilmente soddisfatto ha detto: " Sono molto contento per me , per questi ragazzi e per un pubblico meraviglioso. ( 25.000 spettatori tutti rossoblù !!!!!)
La partita è stata dominata da noi, nell'intervallo ho detto ai ragazzi di avere pazienza e di non strafare , perchè i gol sarebbero arrivati e così è stato.
Il Bologna è una squadra matura, aggressiva ed intensa , crea occasioni e gioca sempre per vincere : i ragazzi hanno assimilato bene i concetti. "
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento