giovedì 14 marzo 2019

VERSO TORINO-BOLOGNA: L' ARBITRO ED I PRECEDENTI


Imbattuto da 7 giornate con 5 vittorie e 2 pareggi; 5 vittorie nelle ultime 5 partite casalinghe con 10 gol fatti e zero subiti... Ci vorrà sicuramente un grande Bologna per portare a casa almeno un punto da Torino, contro una delle squadre al momento più in forma del campionato, ma i ragazzi di Mihajlovic hanno già fatto vedere di potersela giocare ( e bene) contro chiunque, per cui ci sarà da aspettarsi una bella partita.
Inoltre, sarà una partita particolare per il nostro Sinisa, esonerato dai granata proprio a vantaggio di Mazzarri, anche lui in veste di ex , avendo iniziato la carriera da allenatore con gli "allievi" rossoblu.

Torino- Bologna si giocherà in anticipo sabato sera alle 20.30 ( DAZN) e sarà diretta da Maurizio Mariani di Aprilia, assistito da Paganessi e Gori, dal IV uomo Ghersini e dagli addetti al V.A.R. Orsato e Mondin.

Delle 11 direzioni stagionali di Mariani, 2 hanno visto protagonista il Torino ( 2-1 al Genoa e 0-0 a Ferrara) ed una il Bologna ( 0-2 in casa Juve).

PRECEDENTI CON IL TORINO 
Non male il rapporto tra il Torino e Mariani:
In 15 precedenti, infatti, i granata hanno vinto ben 10 volte, con 2 pareggi e 3 sconfitte.
L' ultimo in ordine di tempo è stato SPAL- Torino 0-0 del 3 febbraio scorso.
Ancora meglio se guardiamo solo le partite casalinghe, con addirittura 7 vittorie ed 1 pareggio...

PRECEDENTI CON IL BOLOGNA
Da mani nei capelli, invece, il rapporto tra Mariani ed i rossoblu; in 11 incroci sono arrivate solo 3 vittorie ( di cui 2 in serie B), 1 pareggio e ben 7 sconfitte.
L' ultimo in ordine di tempo risale al 26 settembre 2018 in Juventus-Bologna 2-0...quasi un tabù da sfatare ,insomma!

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento