giovedì 7 marzo 2019

VERSO BOLOGNA- CAGLIARI: ARBITRO E PRECEDENTI


"Basta complimenti, ora pensiamo ai punti!"

Queste, in sostanza, le parole di Sinisa Mihajlovic dopo l'inaspettata sconfitta di Udine; inaspettata sia per le ottime prestazioni offerte in precedenza con Roma e Juve che dopo il bel primo tempo alla Dacia Arena...
Ora non si può più sbagliare, bisogna iniziare a fare dei punti ( 3 ) già da domenica contro il Cagliari; la salvezza è tremendamente complicata ma non è impossibile da raggiungere, complice anche un livellamento in basso sempre più marcato delle squadre di bassa classifica... una lotta che al momento sembrerebbe chiusa a Bologna, Empoli e SPAL ( con un occhio al Frosinone!), ma che in caso di sconfitta terrebbe con le antenne diritte anche Cagliari ed Udinese!

Bologna- Cagliari, in programma domenica alle 12:30 ( quindi niente tortellini) con diretta tv DAZN, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati di Pistoia, assistito da Marrazzo e Cecconi, dal IV uomo Abbattista e dagli addetti al V.A.R. Valeri e Meli.

Irrati in questa stagione non ha mai diretto il Bologna mentre ha arbitrato il Cagliari nella netta sconfitta di Sassulo (0-3).

PRECEDENTI IRRATI- BOLOGNA
Si scrive "Irrati" è si legge " pareggio"... su 7 precedenti, infatti, per ben 5 volte è uscito il segno x... A completare l' elenco 1 vittoria ( Torino - Bologna 1-2, doppietta di Cristaldo) e 1 sconfitta ( 1-3 in casa della Juve).

PRECEDENTI IRRATI- CAGLIARI
Andamento completamente opposto per i Sardi, i quali con l' arbitro toscano vantano lo stesso numero di precedenti del Bologna (7), ma suddivisi solo tra vittorie (4) e sconfitte (3).
L' unica volta che i sardi hanno incrociato Irrati in trasferta, è arrivata per loro una sonora sconfitta ( lo 0-3 di Sassuolo sopracitato).

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento