sabato 15 dicembre 2018

VERSO BFC- MILAN: I PRECEDENTI CON MARESCA


Il posticipo " lungo" di martedì sera della 16^ giornata ( Sky), sarà diretto da Fabio Maresca di Napoli, assistito da Manganelli e Carbone, dal IV uomo Fabbri e dagli addetti al V.A.R. Valeri e Meli.

Maresca ha già diretto due volte i rossoneri in questa stagione, ed in entrambi i casi i ragazzi di mister Gattuso hanno ottenuto i 3 punti, sempre a San Siro e sempre contro squadre genovesi... 3-2 alla Sampdoria e 2-1 al Genoa; sarà invece all' esordio stagionale con i rossoblu.

Anche se spesso per il Bologna il nome Maresca è stato sinonimo di "guai", i precedenti sono in perfetto equilibrio, con 3 vittorie 3 sconfitte su 7 partite.

Va molto meglio al Milan che con l' arbitro napoletano è ancora imbattuto, con 4 vittorie e 1 pareggio. 

Al Dall'Ara con Maresca i rossoblu hanno disputato solo due incontri ed entrambi sfidando le due genovesi... nel primo contro il Genoa vennero sconfitti per 1-0... Si,  proprio in quella partita " li"...!!!; nella seconda, invece, andò meglio ( 3-0 Alla Sampdoria), anche se anche in quella occasione il "buon Fabio" ne combinò una delle sue con l'espulsione inesistente di Torosidis reo di NON aver commesso fallo da ultimo uomo su Zapata...

Il Milan, invece, ha incrociato Maresca in trasferta solo una volta, nel suo unico pareggio ( 1-1) a Torino sponda granata.

Mirco Polischi




Nessun commento:

Posta un commento