venerdì 7 dicembre 2018

MAIETTA : UN EX SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.

Dopo l'improvviso addio dello scorso Gennaio, Maietta e il Bologna si ritrovano per la prima volta da avversari . La partenza di Mimmo lo scorso anno , maturata nell'ultimo giorno di mercato , ha colto tutti di sorpresa e ha lasciato un vuoto nello spogliatoio rossoblù , e nel cuore dei tifosi del Bologna.
Maietta, oltre ad essere stato in campo sempre una sicurezza e un punto di riferimento importante per i compagni, è stato per prima cosa un UOMO nel vero senso della parola , e per questo è ancora rimpianto da tanti tifosi rossoblù.
Anche per Maietta , quella di domenica non sarà una partita normale, perchè l'emozione d'incrociare il Bologna sarà grande anche per lui.
" Bologna non è una piazza, ha detto Maietta, Bologna è la piazza.
 Giocavo per i tifosi ; mi è dispiaciuto andare via senza salutare , ma è successo tutto così in fretta.
M'ha telefonato persino Saputo, per ringraziarmi per gli anni passati a Bologna ; il Presidente è stato fantastico ed era dispiaciuto . Di recente poi ho perso per una tragedia mia sorella che aveva appena 41 anni , e lui mi ha scritto personalmente. Anche tutto il Bologna e tutti i suoi tifosi mi sono stati vicini in questo momento tremendo della mia vita. Li ringrazio tutti" .

Domenica MIMMO non sarai per noi un avversario, ma un amico da salutare con affetto ed amore.
FORZA MIMMO PER SEMPRE ROSSOBLU !!!

Marco Bonciani.




Nessun commento:

Posta un commento