domenica 9 dicembre 2018

BOLOGNA: OCCORRE CAMBIARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Di ritorno dalla brutta partita di Empoli, arrabbiato , deluso, umiliato dai tifosi dell'Empoli, con lo spettro della serie b sempre più vicino , sento che la società ha confermato anora una volta Inzaghi.
Due vittorie in quindici partite, solo 11 punti in classifica, il terzultimo posto  ( e questi sono dati oggettivi) , un gioco inesistente, un secondo tempo inguardabile, non sono sufficienti secondo la società ad esonerare Inzaghi ???
Occorre cambiare subito , prima che sia troppo tardi, l'allenatore perchè con lui la salvezza diventa un miraggio.
Bigon dice che la squadra è con il Mister, la squadra si mpegna, il Mister s'impegna, ma se questi sono i risultati, questo vuol  dire che il Mister non è capace di guidare il Bologna.
Anche i giocatori hanno le loro colpe, perchè hanno chiesto d'interrompere il ritiro in cambio di risultati, ma io oggi ad Empoli, sopratutto nel secondo tempo, non ho visto ne grinta , ne fuoco dentro. Inzaghi non è sicuramente il solo colpevole dell'attuale situazione, ma sicuramente ci mette molto del suo mettendo giocatori fuori ruolo ( Orsolini, Krejci ) e non dando gioco ne certezze alla squadra.
L'unica nota positiva di oggi , è stato il saluto di MAIETTA, che a fine gara è venuto sotto la nostra curva a salutare i tifosi rossoblù !!!!
E pensare che ti hanno mandato via .........
GRAZIE MIMMO !!!

Marco Bonciani


Nessun commento:

Posta un commento