lunedì 31 dicembre 2018

UN ANNO DA DIMENTICARE



Incredibile....dopo un girone di ritorno spaventoso, quello del campionato scorso, dove tutti pensavamo di aver toccato il fondo con il misero bottino di 15 punti in 19 partite, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte, ecco che il Bologna, invece di risalire ha iniziato a " scavare", riuscendo nell' impresa di fare peggio del peggio, chiudendo l' andata successiva con addirittura 2 punti in meno!!!

Un anno, il 2018, che si è aperto male e si è chiuso peggio, con solo 6 vittorie all' attivo, delle quali " nessuna " in trasferta,  10 pareggi e 22!!!sconfitte!!!

Non voglio qui trovare giustificazioni, colpevoli o rimedi, ma solo sperare che il 2019 possa portare al nostro Bologna e a noi tifosi un po' di gioia sportiva, che ci faccia dimenticare questo 2018 disastroso e restituisca ai nostri colori quella dignità fin troppo e da troppi calpestata!

I primi 6 mesi dovevano essere di insegnamento per non ricadere in errore con l' inizio del nuovo campionato, ed invece si è riusciti addirittura a peggiorare la situazione!

Ora dal nuovo anno ( e non solo da lui...) chiedo, anche se scrivendo " chiedo" penso "pretendo ", di rimettere in sesto il caro Bologna F.C. 1909, dopodiché i responsabili d questo tracollo si facciano un esame di coscienza e, se necessario, si facciano pure da parte...

ADDIO ORRIBILE 2018...
...BENVENUTO ( speriamo) 2019!!!

Mirco Polischi 

1 commento:

  1. Sei bravo a fare queste cose, mi insegni a farlo? No anzi nkn voglio...
    Bologna 0 2 juventus coppa italia.
    Forza Bolognaaaaaaaa!!!!!
    Andrea polischi 32.

    RispondiElimina